FAQ - Domande Frequenti
Chi si occuperà della contabilità?
Professionisti qualificati, dottori commercialisti abilitati e revisori contabili, con esperienza pluriennale.
Perché i vostri prezzi sono bassi? Abbiamo tariffe basse e competitive proprio perché il modo di operare online ci evita costi aggiuntivi e le comunicazioni avverranno prevalentemente via mail, risparmiando così tempo e denaro.
Come invio i documenti?
Vi sono diversi metodi: via mail ormai tutti i cellulari e tablet di nuova generazione hanno software integrati per la scannerizzazione con fotocamera, via fax o caricando i documenti su un’area privata dedicata che sarà comunicata dopo l’attivazione del servizio scelto.
I miei dati e documenti sono riservati e protetti?
I vostri dati e file saranno gestiti esclusivamente da telecontabile.it nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.
Se ho un guasto con internet cosa succede?
Potrai utilizzare altri mezzi di comunicazione, come fax, telefono e posta ordinaria.
Devo sottoscrivere un contratto per avere il servizio?
No, Il rapporto contrattuale si intende concluso al momento del pagamento del servizio scelto e dando seguito alle procedure di adesione e avviamento del servizio, in tal modo si accettano le condizioni generali del servizio.
Dove trovo le condizioni del servizio?
Nel carrello acquisti, prima di procedere al pagamento o direttamente al seguente link “Condizioni generali”
Posso sciogliere il rapporto in qualsiasi momento?
Certo. Il Cliente ha diritto al recesso in qualsiasi momento mediante preavviso scritto e Telecontabile.it fornirà completo supporto alla transizione.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Paypal (carta di credito e postpay) è il metodo di pagamento preferenziale, consentendo di proteggere le informazioni della tua carta di credito, con questa modalità procedendo all'acquisto del servizio scelto sarai direttamente indirizzato alla pagina paypal per procedere al pagamento sicuro.
Bonifico bancario, al momento dell'acquisto potrai scegliere tale modalità e ti saranno indicate: intestazione, coordinate bancarie e cusale da indicare per l'acquisto scelto.
Se non possiedi un account paypal o una carta di credito o una postpay, o non puoi utilizzare il bonifico bancario, puoi contattarci e decideremo insieme il metodo più comodo per te.