Contabilità a regime semplificato
Il tuo servizio di contabilità semplificata online
Descrizione
L’acquisto del servizio annuale comprende:
-
La registrazione delle fatture di acquisto, di vendita e degli altri elementi di costo fino ad un massino di ben 250 documenti contabili;
-
Predisposizione ed invio trimestrale al Cliente delle informazioni necessarie per la liquidazione dell’IVA;
-
Gestione ratei e risconti, scritture di ammortamenti, scritture di integrazione e rettifica in sede di chiusura dell’esercizio;
-
Predisposizione ed invio al cliente del libro dei beni ammortizzabili (libro cespiti);
-
Predisposizione ed invio al cliente dei registri IVA;
-
Predisposizione deleghe di pagamento F24 e relativo invio al cliente;
-
Comunicazione dati Iva annuale;
-
Predisposizione di report periodici sull’andamento dell’attività;
-
Consulenza ordinaria
Dovrai inviarci solo una copia di :
• documento d'identità
• codice fiscale/certificato di partita iva
• modulo adesione al servizio compilato (incluso nella email di conferma acquisto)
• codice fiscale/certificato di partita iva
• modulo adesione al servizio compilato (incluso nella email di conferma acquisto)
Dal momento dell’acquisto dovrai solo inviarci mensilmente tutta la documentazione in tuo possesso (fatture acquisto/vendite/documenti di costo) con il mezzo che preferisci (fax/email/caricarla sul sito) e noi provvederemo alla corretta attuazione del servizio.
Sarai inoltre avvisato di tutte le scadenze mensili tramite email con largo anticipo.
Se prima di acquistare il servizio di contabilità annuale hai necessità di una consulenza attinente la tua attività e vorresti un parere preventivo dei nostri commercialisti, puoi acquistare per soli 20€ il servizio di consulenza preventiva.
L'importo pagato per il servizio di consulenza sarà rimborsato qualora successivamente venga acquistata la contabilità online annuale.